Jesse Williams sarà un giocatore di baseball gay nella serie Take Me Out

L'attore Jesse Williams, ex protagonista di Grey's Anatomy, tornerà in tv grazie all'adattamento dello spettacolo teatrale Take Me Out.

NOTIZIA di 10/08/2021

Lo spettacolo teatrale Take Me Out di Richard Greenberg diventerà una serie televisiva e il protagonista del progetto sarà Jesse Williams, ex protagonista di Grey's Anatomy-
L'adattamento per il piccolo schermo sarà prodotto da Anonymous Content e l'attore sarà coinvolto anche nel revival teatrale che debutterà nella primavera 2022 sul palco dell'Helen Hayes Theater.

Jesse Williams Grey S Anatomy 1
Grey's Anatomy: Jesse Williams durante una scena

Greenberg lavorerà all'adattamento televisivo di Take Me Out collaborando con il regista Scott Ellis, impegnato anche dietro la macchina da presa del pilot.
La serie racconterà la storia di Darren Lemming, ruolo affidato a Jesse Williams, una star della squadra di baseball Empires che decide di rivelare la propria omosessualità, facendo emergere pregiudizi e odio. Il protagonista dovrà affrontare tensioni e ostilità sia tra i compagni di squadra che le sue amicizie, confrontandosi con la realtà di essere una persona omosessuale di colore all'interno di un'istituzione americana molto conservatrice.

Jesse Williams ha dichiarato: "Sono incredibilmente onorato dall'opportunità di espandere una narrazione così profonda. Le domande e le sfide rappresentate nel materiale di Richard sono critiche e sconfinate, e si addentrano fino al nucleo del "marketing della mascolinità". Cosa siamo realmente se la nostra pace viene facilmente minacciata da quella degli altri?".