Jerry O'Connell nel cast di Eastwick

L'attore tornerà ad lavorare accanto a sua moglie Rebecca Romijn nella serie targata ABC per un arco di episodi che lo vedrà nel ruolo di un uomo che nasconde un oscuro segreto.

Tra qualche giorno, sul set di Eastwick, l'attore Jerry O'Connell potrà davvero dire "Mia moglie è una strega", perchè è stato scritturato per un arco di episodi della serie ABC, nella quale la sua bellissima consorte, Rebecca Romijn interpreta una delle fascinose protagoniste. L'attore newyorkese, che in passato ha lavorato diverse volte con la Romijn - e sempre in serial targati ABC - interpreterà il ruolo di Colin, un nuovo vicino di casa di Kat (Jaime Ray Newman) che nasconde un oscuro segreto.

Intanto gli ascolti di Eastwick scivolano sempre più in basso, tanto che qualcuno ha già organizzato petizioni web preventive per scongiurarne la cancellazione. La serie della ABC, che ovviamente si ispira all'omonima commedia degli anni '80, vede protagoniste tre splendide donne che in seguito all'arrivo di un misterioso e attraente forestiero, nella cittadina in cui vivono, scoprono di avere facoltà paranormali.