Jennifer Tilly e il poker

L'attrice sarà una delle voci narranti del documentario sul poker Pass the Sugar

La bella attrice Jennifer Tilly sarà una delle voci narranti del documentario sul poker diretto dal regista Gil Cates Jr.. Il lavoro farà parte della serie di documentari per il grande schermo World Series of Poker e si intitolerà Pass the Sugar. Il film sarà finanziato dalla compagnia australiana Stack Exchange.

Cates ha recentemente diretto il drammatico Deal, distribuito dalla MGM e interpretato da Burt Reynolds e dalla stessa Tilly. Sugar è incentrato sui nove giocatori che nel 2005 affrontarono la finale del World Series of Poker e, in particolare, sul vincitore, l'australiano "Diamond" Joe Hachem, che conquistò il più ricco premio mai ottenuto in un torneo di poker fino ad allora.

Il documentario sarà intervallato da interviste di giocatori celebri come Jennifer Tilly e Jose Canseco. Tony Hachem e Caitlin Murney si occuperanno della produzione.

Cates e Murney hanno precedentemente collaborato alla lavorazione di The Chaos Theory, un thriller psicologico interpretato da Milo Ventimiglia e Samantha Mathis.