Jennifer Lopez star della versione live di Ciao ciao Birdie

L'attrice e cantante sarà protagonista e produttrice del musical che verrà trasmesso in tv dalla NBC nel 2017.

Jennifer Lopez sul tappeto rosso degli Oscar 2015
Jennifer Lopez sul tappeto rosso degli Oscar 2015

Jennifer Lopez sarà la protagonista della versione live di Ciao ciao Birdie che verrà trasmessa dalla NBC. Si tratterà del quinto progetto trasmesso in diretta dal network, dopo i musical The Sound of Music, Peter Pan, The Wiz e Hairspray.
L'attrice avrà la parte di Rosie e sarà coinvolta anche in veste di produttrice esecutiva insieme alla Universal Television, Storyline e Sony Pictures Television.

L'adattamento per il piccolo schermo sarà scritto da Harvey Fierstein e il progetto sarà tratto dal musical che ha avuto come protagonisti Dick Van Dyke, nel ruolo di Albert Peterson, e Chita Rivera in quello di Rosie.
E' stata Jennifer a proporre l'idea all'emittente dopo aver eseguito diversi brani tratti dallo spettacolo originale durante i suoi show a Las Vegas.

Il film del 1963 aveva tra le sue star Van Dyke e Janet Leigh, e sul grande schermo si assisteva a quello che accadeva quando un popolare cantante riceveva la notizia che doveva arruolarsi nell'esercito, mandando in crisi le sue fan in tutto il mondo. La storia si ispirava a quanto realmente accaduto nel 1957 a Elvis Presley.