In questo periodo Jared Leto si starebbe godendo una vacanza italiana ospite dell'amico Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. Dopo essere sbarcato a Milano per la Fashion Week, Leto è stato avvistato più volte in giro per la capitale lombarda e anche per Roma e lui stesso ha documentato le sue vacanze postando foto e video sui social. I video più divertenti riguarderebbero i suoi ripetuti tentativi di parlare italiano.
— JARED LETO (@JaredLeto) 23 giugno 2016
Jared Leto sembra affascinato dal nostro paese, in cui si reca spesso sia per motivi di lavoro che di svago. Il suo stesso cognome tradisce lontane origini italiane e l'attore si sforza di onorare l'Italia pronunciando qualche frase in un irresistibile italiano, tanto che le sue "lezioni di lingua" stanno spopolando sul web.
— JARED LETO (@JaredLeto) 23 giugno 2016
Tra i video più popolari spicca quello in cui Jared, vestito con un abito decisamente floreale, si rivolge a una tartaruga invitandola ad accelerare il passo con un improbabile "Sbrighiti". La tartaruga ha avuto poi l'onore di comparire sull'account Instagram di Leto insieme ai piedi dell'attore.
Come non amarlo?
— JaredLetosBeard (@Hug_Me_Bro) June 20, 2016
'Jared Leto' pic.twitter.com/Z1PxSYOSjX
Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: 20 Giu 2016 alle ore 06:41 PDT
Naturalmente, quando si impara una lingua straniera, non mancano mai le tradizionali esercitazioni su parolacce e termini volgari che Leto pronuncia divertito mentre si aggira per le vie di Milano.
Jared Leto che urla "bochino bochino" per strada e la gente MUTA. pic.twitter.com/LndqJRLvv7
— V (@b4sicv) June 22, 2016
E per finire l'attore non manca di mandare i suoi personali auguri al nuovo sindaco di Roma Virginia Raggi.