James Wolk e Ryan Hansen in Happy Endings

Gli attori sono stati contattati dalla produzione per ricoprire il ruolo di interesse romantico per due dei personaggi dello show.

Nuove scintille amorose per i ragazzi di Happy Endings: James Wolk e Ryan Hansen hanno firmato un accordo per recitare nella serie come possibili nuovi amori di Max (Adam Pally) e Penny (Casey Wilson). Wolk reciterà nei panni di un ex boyfriend di Max che si fa di nuovo vivo all'orizzonte per riaccendere la fiamma della passione. Per quanto riguarda Hansen invece, sarà un "uomo di successo ma senza stile" che Penny cerca di rimettere 'a nuovo' per renderlo più appetibile. Ricordiamo che la ABC ha di recente dato l'ok alla serie per un totale di 22 episodi.

Wolk ha collaborato di recente con la serie Lone Star e al film tv Georgetown, al momento è impegnato sul set della commedia For a Good Time, Call... con Mimi Rogers, prossimamente lo vedremo nella seconda stagione di Shameless con un ruolo ricorrente. Hansen, che i più ricordano per il suo ruolo di Dick Casablancas in Veronica Mars, ha da poco terminato il suo contributo con Party Down, ha completato la commedia Last Call, con Christopher Lloyd, il film tv Lovelives e più di recente l'action movie Outrun dove ha ritrovato la sua ex collega Kristen Bell.