Lo scrittore James Patterson ha collaborato con la piattaforma di streaming Fox Nation per realizzare una nuova docuserie in tre parti.
Il progetto si intitola Unsolved with James Patterson e racconterà tre casi irrisolti, svelandone i dettagli e i possibili indizi.
Cosa verrà raccontato in Unsolved
Gli episodi di Unsolved with James Patterson avranno al centro le morti di Nanette Krentel in Louisiana, di Elizabeth Salgado avvenuta in Utah, e di Brian Egg, che ha perso la vita in California.
Lo scrittore, presentando il progetto, ha spiegato: "Sono stato totalmente intrigato da questi casi. Il fatto che siano storie vere e che potremmo aiutare a fare giustizia per le vittime e le loro famiglie è davvero speciale".
Ogni puntata proporrà interviste con gli amici e i membri della famiglia delle vittime, oltre a mostrare le dichiarazioni dei detective impegnati nei vari casi.
La nuova piattaforma americana
La piattaforma Fox Nation ha debuttato negli Stati Uniti nel 2018 e può contare su circa 2 milioni di abbonati. Pochi giorni fa il servizio aveva annunciato l'arrivo a novembre di Martin Scorsese Presents: The Saints.
Tra le star che hanno collaborato alla realizzazione di alcuni progetti della realtà legata a Fox News Media ci sono anche Kevin Costner e Rob Lowe.