Jai Courtney:" Ero io l'uomo nudo sul set di Suicide Squad"

L'attore che nel film sarà Captain Boomerang, ha chiarito sull'esistenza di una foto in cui era nudo sul set.

Se pensavate che i più pazzi del team di Suicide Squad fossero Cara Delevingne e Jared Leto, vi sbagliavate di grosso. Joel Kinnaman ha dichiarato che durante le riprese di Suicide Squad in arrivo in Italia il 13 agosto, sia stato girato un video in cui l'attore Jai Courtney appare nudo sul set.

Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?

"Durante le riprese ho visto un uomo nudo che ricorreva David Ayer" racconta l'attore in un'intervista "Il corpo era perfetto, come se dovesse partecipare alle Olimpiadi, ma non ho la certezza che sia Jay" conclude

Ma l'attore, che nel film interpreta Capatain Boomerag afferma che l'uomo nella foto era proprio lui. "Ricordo che David avrebbe dovuto visitare il campo base, ha aperto la porta del rimorchio ed ha esclamato'Cosa succede, amico?'- racconta l'attore - "E' arrivato poi in un altro momento inopportuno, quando era da poco uscito dalla doccia. Mi è caduta l'asciugamano ed ho cominciato a rincorrere David per tutto il set" conclude

"Dopo questa rivelazione possiamo rilasciare il video on-line?" scherza Joel Kinnaman e poi Will Smith rivela "Ho girato alcune scene d'amore ma non ho mai visto un attore più nudo di Jai" afferma il celebre attore.