Jacob Elordi, recentemente protagonista di Priscilla, sarà una delle star di Oh, Canada, il nuovo film diretto da Paul Schrader.
La giovane star reciterà accanto a Richard Gere nel progetto e le "prove" sono già iniziate prima dell'inizio del lavoro sul set.
I primi dettagli del progetto
Oh, Canada è un adattamento del romanzo Foregone di Russell Banks e al centro della trama ci sarà un regista di documentari morente che deve fare i conti con la sua eredità.
Attualmente non sono stati svelati i dettagli del ruolo affidato a Jacob Elordi.
Paul Schrader, parlando del lungometraggio, aveva dichiarato: "Si tratta di una metafora per la la morte. Ed è come è il mio Ivan Ilych".
Priscilla, recensione del film di Sofia Coppola: la vita in gabbia con Elvis
Il libro racconta la storia di Leonard Fife, che è fuggito in Canada per evitare di combattere in Vietnam, e ora sta morendo di cancro a Montreal. Il filmmaker ha accettato di realizzare un'ultima intervista in cui rivelerà tutti i suoi segreti, venendo filmato dal suo ex studente Malcolm MacLeod, alla presenza della moglie di Fife e insieme al produttore di Malcolm, al direttore della fotografia e al tecnico del suono, tutti ammiratori di Fife che ora devono affrontare la sua sconvolgente confessione dark.