L'incontro tra Italia e Malta, che la nazionale allenata da Luciano Spalletti disputerà stasera, 14 ottobre alle 20:45 , è di fondamentale importanza per la qualificazione alla fase finale degli Europei 2024. Gli azzurri devono necessariamente vincere questa partita per affrontare con maggiore serenità gli impegni futuri e guardare con fiducia alla classifica del gruppo C, attualmente guidato dall'Inghilterra. La partita Italia-Malta sarà trasmessa in televisione e in streaming: ecco dove vederla.
Italia-Malta in Tv e streaming
Dove vederla in TV
Italia-Malta sarà trasmessa alle 20:45 in chiaro e in esclusiva su Rai 1. L'incontro si gioca nella cornice dello Stadio San Nicola di Bari. La telecronaca è affidata a Alberto Rimedio, il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro.
Dove vederla in streaming
La partita Italia-Malta, valida per Euro 2024, si potrà seguire in streaming gratuito grazie alla piattaforma RaiPlay e attraverso l'app ufficiale o da PC fisso o Notebook.
Probabili Formazioni
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Kean
MALTA (3-5-2): Bonello; Attard, Pepe, Z. Muscat; J. Mbong, Yankam, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Satariano, Nwoko
Classifica Gruppo C
- Inghilterra: 13 punti (5 gare giocate)
- Italia: 7 punti (4 gare giocate)
- Ucraina: 7 punti (5 gare giocate)
- Macedonia del Nord: [punti non specificati] (5 gare giocate)
- Malta: 0 punti (5 gare giocate)