Isola dei Famosi 2022: Pamela Petrarolo si ustiona e accusa: “è colpa di Marco Maccarini”.

Pamela Petrarolo, una delle ultime concorrenti sbarcate sull' Isola dei Famosi 2022, si è infortunata: la colpa sarebbe di Marco Maccarini.

Incidente a Pamela Petrolo che all'Isola dei famosi 2022 si è ustionata toccando una latta, non sapendo che fosse incandescente. La colpa, secondo l'ex volto di Non è la Rai sarebbe di Marco Maccarini, che non l'aveva avvisata che il recipiente era rovente. Poco dopo c'è stato anche uno scontro tra lo stesso Marco e Carmen Di Pietro.

L'arrivo di nuovi naufraghi sull'isola rischia di mettere in crisi l'equilibrio raggiunto dal gruppo storico dei partecipanti al reality. Alcuni, come Marco Maccarini, pur di mettersi in mostra, provando ad inserirsi in qualsiasi dinamica, finisce per creare scompiglio e danneggiare l'incolumità di altri concorrenti, come è successo con Pamela Petrarolo.

L'ex conduttore del Festivalbar ha preparato un'essenza per allontanare le zanzare, e, dopo averla messa sul fuoco, non ha avvisato nessuno che il recipiente di latta fosse incandescente. Pamela, per sentire l'odore dell'essenza, ha preso il barattolo con le dita e si è ustionata "Ma che caz.o è una trappola, mi volevi fare fuori?", ha urlato a Marco che ha replicato "Ma non hai visto che fuma, vuol dire che è acceso". Il dolore ha fatto perdere la pazienza a Pamela "Ma cavolo, mi vuoi dire che è ardente? Avresti dovuto dirmi 'attenta la latta scotta, non la toccare'. Mi viene da piangere dal dolore". Poi, davanti alla telecamera, ha spiegato "ho visto lui prenderla con la mano, ho pensato non fosse ardente. Non sono matta da andare a toccare la latta, sapendo di ustionarmi le dita", come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

L'incidente ha provocato una lite tra Carmen Di Pietro e Marco. La showgirl ritiene che il nuovo naufrago "pensa di fare le cose buone che poi si rivelano un disastro". Marco prima ha provato a spiegare le sue ragioni, poi, alzando il tono di voce, ha urlato alla Di Pietro "Tu non c'entri niente. Ti stai mettendo in mezzo per finta. Adesso smettila, ti prego" Carmen, non si è lasciata intimidire e ha detto quello che, secondo lei, gli altri non hanno il coraggio di dire, ovvero che Marco, da quando è sbarcato "sta facendo solo cazzate".

Carmen, nel suo confessionale, ha definito Marco "un rosicone e un buffone", alla mamma di Alessandro Iannoni il nuovo arrivato non piace perché "ha scambiato questa isola dei famosi come un palcoscenico teatrale dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone, che poi si sono rivelate tutte fasulle".