Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis ha un malore dopo la prova del girarrosto

Nicolas Vaporidis, nella puntata dell'11 aprile dell'Isola dei famosi 2022 ha avuto un malore in diretta dopo la prova del girarrosto.

L'Isola dei Famosi 2022 ha vissuto attimi di paura a causa di un malore in diretta di Nicolas Vaporidis dopo la prova del girarrosto: nella puntata dell'11 aprile l'attore si è scontrato con Roger Balduino in uno dei cult del programma, il vincitore avrebbe regalato l'immunità alla sua squadra.

La settima puntata dell'Isola dei Famosi ha visto i naufraghi dividersi in due gruppi, da una parte la tribù dei dei Tiburon, formata da Edoardo, Alessandro, Jeremias, Ilona, Blind, Estefania e Roger, unica coppia a non essere scoppiata. Dall'altra parte si è formata la tribù Cucaracha, con Guendalina, Carmen, Gustavo, Nicolas, Nick, Jovana e Laura. I leader della prima squadra erano la coppia Estefania e Roger, leader dei Cucaracha Nicolas Vaporidis.

I leader maschili delle due tribù, Roger e Nicolas, si sono scontrati nella prova, il vincitore avrebbe regalato alla sua squadra l'immunità alle nomination e la possibilità di sottrarsi al televoto. I due naufraghi si sono sottoposti alla prova del girarrosto, come si vede nella clip disponibile su Mediaset Infinity, un cult per gli spettatori del reality. Vaporidis è stato il primo a cedere ma la prova è stata durissima, i due leader non si sono risparmiarti e, quando sono arrivati sulla spiaggia, l'attore è stato il primo ad accasciarsi sulla sabbia dicendo di accusare un forte giramento di testa.

Nicolas, come ha detto Alvin ad Ilary, si è sottoposto subito alle cure dei medici, "sta facendo dei controlli, ma sta bene e tra poco tornerà con noi. Qui abbiamo uno staff medico di prim'ordine", ha sottolineato l'inviato. L'attore di origini greche è tornato in Palapa verso la fine della trasmissione: "Non vi preoccupate, è tutto a posto", ha detto ad Ilary e ai familiari che lo seguono da casa.
Serata negativa per Vaporidis che, nella parte finale della puntata, è finito in nomination con Gustavo Rodriguez e Nick Luciani dei Cugini di Campagna.