Edoardo Tavassi è stato vittima dello scherzo di due naufraghe ed è rimasto senza costume sull'Isola dei Famosi 2022: Mercedesz Henger e Estefanía Bernal, mentre erano in acqua con il loro compagno d'avventura, hanno provato, con successo, a sfilargli il costume.
Momento di relax dei naufraghi rimasti all'Isola dei Famosi, i concorrenti ancora in gioco, dopo la puntata di lunedì si sono trasferiti, di loro iniziativa: "la playa che ci era stata assegnata non ci piaceva, abbiamo preso le nostre cose e ci siamo trasferiti su un'altra spiaggia, ha spiegato Nicolas Vaporidis alle telecamere e come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.
Edoardo Tavassi, artefice di innumerevoli scherzi ai suoi compagni d'avventura, in questo clima rilassato si è fatto cogliere di sorpresa ed è rimasto vittima, a sua volta, dell'alleanza tra Mercedesz Henger e Estefanía Bernal. Le due ragazze, mentre erano in acqua con il fratello di Guendalina, si sono alleate e hanno iniziato a lottare contro Edo per sfilargli il costume. Tavassi ha provato a resistere ma ha perso la battaglia restando nudo nelle acque honduregne. Alla fine, per non arrivare sulla spiaggia completamente nudo, Edoardo si è fatto lanciare uno straccio con cui ha coperto quello e che le due agguerritissime ragazze avevano scoperto.
L'isola dei Famosi è ormai vicino al traguardo della finale, il programma chiuderà i battenti il 27 giugno, lunedì Nicolas Vaporidis è diventato il primo finalista del reality, l'attore di Notte prima degli esami ha battuto al televoto flash Mercedes Henger e Carmen Di Pietro.