Ironheart: Marvel starebbe sviluppando una serie tv per Disney+?

Ironheart potrebbe diventare una serie tv per Disney+ secondo i rumor che circondano i nuovi progetti di Marvel.

Marvel starebbe per introdurre Ironheart sullo schermo, sarebbe infatti in arrivo una serie tv sull'eroina che dovrebbe approdare su Disney+. Da tempo si parla del possibile ingresso nell'MCu e a quanto pare l'erede al femminile di Tony Stark potrebbe presto avere una serie tv a lei dedicata.

Il rumor proviene da MCUCosmic, secondo il portale web sarebbe in preparazione una nuova serie tv per Disney+ incentrata su Riri Williams aka Ironheart. La serie dovrebbe servire a introdurre il personaggio nel mondo Marvel prima di farla comparire nel film dell'MCU, lo stesso processo dovrebbe coinvolgere Mr. Marvel, protagonista di un'altra serie in fase di sviluppo.

Un potenziale film su Ironheart ha fatto la sua comparsa già nel 2018 quando una sceneggiatura di Jada Rodriguez ha fatto la sua comparsa nella blacklist degli script privi di produttore. Al centro della trama troviamo un'adolescente afro-americana che, con l'aiuto di Tony Stark, diventa una supereroina. Il tutto senza sapere che proprio lei è il suo peggior nemico.

Lo stesso Robert Downey Jr. avrebbe anticipato l'arrivo di Ironheart nell'MCU già da parecchio tempo. A quanto pare, il personaggio di Riri potrebbe diventare un membro degli Young Avengers, venendo introdotto nell'MCU grazie alla serie Disney+.

Kamala Khan, alias, Ms. Marvel, avrà la sua serie tv, Kate Bishop farà la sua comparsa nella serie Hawkeye con Wiccan e secondo un rumor Speed potrebbe comparire in WandaVision. Quanto a Cassie Lang, la figlia di Scott Lang potrebbe diventare Stature in Ant-Man 3. La strada per l'arrivo degli Young Avengers sarebbe già stata spianata.

Avengers: il nuovo capitolo si potrebbe intitolare New Avengers o Young Avengers