Inter-Sheriff: dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions in onda stasera

Inter-Sheriff è il match valido per la Champions League 2021/2022 che si gioca stasera alle 21:00: ecco dove vederla in tv e in streaming.

Inter-Sheriff è la partita in programma stasera alle 21:00 valida per la UEFA Champions League 2021/2022. Nella terza giornata della fase a gironi della massima competizione calcistica continentale, i nerazzurri sono a caccia della prima vittoria stagionale per non compromettere la qualificazione al turno successivo

DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Sheriff sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita si gioca allo Stadio Meazza di Milano, la telecronaca sarà di Riccardo Gentile affiancato da Beppe Bergomi per il commento tecnico. Inter-Sheriff è la terza partita di andata del gruppo D che comprende anche il Real Madrid e lo Shakhtar. Sono proprio gli avversari della squadra italiana a guidare la classifica, i moldavi sono a punteggio pieno con 6 punti, a seguire il Real Madrid con 3 punti, chiudono la classifica l'Inter e lo Shakhtar con 1 punto.
Simone Inzaghi manderà in campo dal 1' Lautaro Martinez al fianco di Edin Dzeko. In difesa a destra c'è il solito ballottaggio tra Darmian e Dumfries. A centrocampo Vecino e Vidal si giocano il posto a disposizione.

Prima e dopo l'incontro Sky propone Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò è la sua squadra di opinionisti formata da allenatori e calciatori con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.

DOVE VEDERLA IN STREAMING

Il match Inter-Sheriff si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati Sky. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+, con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.