Inseparabili: Michael Chernus con Rachel Weisz nella serie Amazon tratta dal film di Cronenberg

Michael Chernus sarà co-protagonista con Rachel Weisz della serie Amazon Dead Ringers, tratta dal cult di David Cronenberg Inseparabili.

Michael Chernus affiancherà Rachel Weisz nella serie Amazon Prime Video Dead Ringers, adattamento del cult degli anni '80 di David Cronenberg Inseparabili. Il progetto, che ha ricevuto un ordine per la serie l'anno scorso, è prodotto da Rachel Weisz e dall'autrice di Normal People Alice Birch con Annapurna Television e Morgan Creek Entertainment, la società produttrice del film originale.

Michael Chernus
Locandina di Michael Chernus

Dead Ringers è una versione moderna del thriller di Cronenberg con Jeremy Irons, con Rachel Weisz che interpreta il doppio ruolo principale di Elliot e Beverly Mantle, gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il necessario, incluso spingere i confini dell'etica medica nel tentativo di sfidare le pratiche antiquate e portare l'assistenza sanitaria delle donne in prima linea.

Michael Chernus interpreterà Tom, un brillante scienziato che lavora con Elliot (Weisz) su un nuovo progetto innovativo, ma pericoloso.

L'idea di realizzare una versione contemporanea e al femminile della storia è stata di Rachel Weisz e a scrivere la sceneggiatura e a produrre il progetto sarà Alice Birch.

Michael Chernus fa parte del cast dell'horror comedy di Josh Ruben A cena con il lupo - Werewolves Within e dell'opera prima di David Gutnik Materna. Di recente ha affiancato Maggie Gyllenhaal nel film Netflix Lontano da qui.

David Cronenberg: quando il cinema è un'oscura meraviglia