Innocents: Netflix annuncia la serie con Guy Pearce

Il progetto arriverà sulla piattaforma di streaming nei prossimi mesi e nel cast ci sarà anche l'attore Guy Pearce.

Netflix ha diffuso la prima immagine e un teaser della sua serie originale Innocents, in arrivo sulla piattaforma di streaming nel 2018.
La sinossi anticipa:
Quando Harry e June scappano dall'oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti che sono stati nascosti dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La serie è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher. Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

La serie vede fra i protagonisti Sorcha Groundsell (Clique ) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro alieni) nei panni di Harry, mentre Guy Pearce (Memento) interpreta Halvorson.