In Darkness: ecco il trailer del thriller psicologico con Natalie Dormer

Diretto da Anthony Byrne, compagno dell'attrice, il film è stato anche scritto dall'interprete di Margaery Tyrell ne Il trono di spade.

Dopo una lunga gestazione, è finalmente arrivato il trailer di In Darkness, un nuovo thriller con protagonista la Natalie Dormer de Il trono di spade. Diretto da Anthony Byrne, compagno dell'attrice nella vita reale dal 2011, il film avrà come protagonista Sofia, una musicista non vedente che sente, suo malgrado, il suicidio della giovane vicina di casa. Ma quello che sembrava un triste e semplice caso, diventa un'inquietante caccia alla ragazza, colpevole di sapere più di quello che sembra.

Fanno parte del cast anche Emily Ratajkowski, Ed Skrein e Stacy Martin. Tra i prossimi progetti di Natalie Dormer, che ha collaborato alla stesura della sceneggiatura del thriller, la serie tv Picnic at Hanging Rock, che debutta il 6 maggio su Amazon Prime Video e Patient Zero, il nuovo horror di Stefan Ruzowitzky.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!