In Altre Parole su La7: Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Frankie hi-nrg mc ospiti di stasera 2 dicembre

Massimo Gramellini torna con In Altre Parole su LA7: ecco gli ospiti e le anticipazioni di questa sera

In Altre Parole su La7: Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Frankie hi-nrg mc ospiti di stasera 2 dicembre

In Altre Parole torna questo fine settimana su La7: Massimo Gramellini ed i suoi ospiti ci terranno compagnia sabato 2 dicembre dalle 20:35 alle 23:15 e domenica 3 dicembre dalle 20:35 alle 21:15. Accanto al conduttore ci saranno le consuete presenze fisse che arricchiranno il rototalk del sabato sera e l'inserto culturale dell'ultimo giorno della settimana.

Anticipazioni di sabato 2 dicembre: Gli Ospiti

Anche stasera il professor Roberto Vecchioni condurrà la sua lezione alla lavagna Insieme a Massimo Gramellini partendo dalle immagini della restituzione degli ostaggi a Israele.

Tra gli ospiti del 2 dicembre ci saranno Gianmarco Tognazzi e Giampaolo Morelli, nel cast della seria Non ci resta che il crimine - La serie, basata sui personaggi del film del 2019 di Massimiliano Bruno, regista anche di questo adattamento televisivo. Qui la nostra recensione di Non ci resta che il crimine - La serie.

Nello studio ci sarà anche Frankie hi-nrg mc, rapper e produttore discografico. La giornalista Carmen Lasorella, nelle librerie con 'Vera', il suo primo romanzo e Paolo Rumiz, autore del libro 'Una voce dal profondo'".

Inoltre, nel corso della serata interverrà sui terribili casi di femminicidio lo psichiatra Paolo Crepet.

Le presenze fisse

Durante la serata, spazio al comico Saverio Raimondo, che ironizzerà sul calendario dell'avvento e alla giornalista Alessandra Sardoni con la sua rubrica Che anno è?.

Jacopo Veneziani sarà a Firenze per mostrarci la stanza segreta di Michelangelo nelle Cappelle Medicee di Firenze rimaste inaccessibili al pubblico per 50 anni.

Laura Bonasera racconterà la storia di Federica Micoli, influencer pentita che ha rinunciato al suo lavoro per lo stress e l'ansia che le provocavano i social.

Cecilia Sala si concentrerà sulla storia di Mohammed Bin Salman, leader dell'Arabia Saudita che ha conquistato Expo 2030 e al giovane creator digitale Andrea Nuzzo.