Il trono di spade, Obama conosce segreti sulla sesta stagione

Gli showrunner della serie della HBO hanno rivelato che il presidente degli Stati Uniti ha chiesto di vedere in anteprima degli episodi inediti.

I fan della serie Il trono di spade devono attendere il 24 aprile per scoprire i primi dettagli sulla sesta stagione e sul destino di Jon Snow. Uno spettatore molto speciale non ha però dovuto aspettare: il presidente Barack Obama probabilmente sa già le risposte a molte domande rimaste in sospeso nello show targato HBO.
Alla première che si è svolta a Los Angeles qualche giorno fa, i due showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno infatti spiegato quale è stato uno dei momenti in cui si sono recentemente resi conto della popolarità del serial: "Penso, per entrambi, che sia stato scoprire che il Presidente voleva delle copie in anteprima degli episodi. E' stato un momento strano".
Benioff ha aggiunto: "Quando il presidente ti dice 'Voglio delle copie in anteprima', cosa puoi fare?".

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

Recentemente anche l'attore Liam Cunningham aveva accennato alla passione di Obama per lo show: "Sapete chi ottiene delle copie in anteprima? Il presidente degli Stati Uniti. Ha delle copie in Dvd prima di noi. E noi recitiamo nel serial!".