Il trono di spade: Maisie Williams svela un nuovo tatuaggio in tema su Instagram

L'insegnamento appreso da Arya Stark nella stagione 6 è impresso sulla pelle di Maisie Williams mentre l'attrice si prepara a dire addio a Il trono di spade.

Sappiamo che Maisie Williams, così come il resto del cast de Il trono di spade, ha intrapreso un suo rituale per addio alla serie tv che ha accompagnato gli ultimi dieci anni della sua vita. L'attrice, che interpreta Arya Stark, ha suggerito con un repost su Instagram la decisione di farsi un nuovo tatuaggio ispirato alla serie HBO.

La Williams ha condiviso una storia pubblicata da Mr. K, celebre artista tatuatore dei divi, il quale ha scritto: "Indovinate chi sta facendo un 'no one' tatuaggio?". Secondo quanto svelato da Mr. K, il tatuaggio consisterebbe semplicemente della scritta "No One" (nessuno) in un font particolare. Si presume che il tatuaggio faccia riferimento alla lezione che Arya Stark apprende nella sesta stagione dall'Uomo senza Volto, Jaqen H'ghar, il quale afferma: "Una ragazza è nessuno".

Il trono di spade: Maisie Williams si fa un nuovo tatuaggio ispirato alla serie HBO
Il trono di spade: Maisie Williams si fa un nuovo tatuaggio ispirato alla serie HBO

Questo, per Maisie Williams, è il secondo tatuaggio ispirato a Il trono di spade. Nel 2016, l'attrice e la collega e amica Sophie Turner si sono tatuate sugli avambracci la data "07.08.09", giorno in cui entrambe hanno scoperto di essere state scelte per lo show.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!