Il Trono di Spade: il nuovo tatuaggio di Sophie Turner è uno spoiler sul finale della serie?

L'emittente HBO trasmetterà i nuovissimi episodi della serie cult tratta dai romanzi di George R.R. Martin solo dal 2019!

Le riprese dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade volgono al termine. Ormai è una questione di giorni, poi la serie HBO più amata di sempre entrerà in post-produzione, in attesa della messa in onda prevista per la primavera del 2019. Nelle ultime settimane tutti i protagonisti principali stanno rilasciando piccoli commenti o stanno rivolgendo i loro saluti a tutti, fan e addetti ai lavori. Tra questi c'è Sophie Turner, interprete di Sansa Stark.

Leggi anche: Il Trono di Spade: 10 gadget per chi non ce la fa ad aspettare fino al 2019

Durante un'intervista al Late Late Show with James Corden si è parlato del nuovo tatuaggio dell'attrice che pare abbia creato un piccolo 'caso' sul web, perché ritenuto da molti colpevole di dare un indizio enorme sul finale di stagione. Nel tatuaggio si vede il simbolo della casata Stark con sotto la frase "Il branco sopravvive": molti ora sono convinti che non solo gli Stark si salveranno nell'imponente guerra che sta per scoppiare, ma che finiranno per regnare. La Turner ha dichiarato a riguardo:

"In verità è solo una citazione dell'ultima stagione, ma è più un concetto che mi piace seguire nella vita. La prossima volta mi tatuerò qualcosa di significativo direttamente sulla mia fronte!"

First tattoo back home! Thank you so much for getting this from me @sophiet ! bad ass !

Un post condiviso da Lauren Winzer (@laurenwinzer) in data: Giu 9, 2018 at 3:10 PDT

Leggi anche: Il Trono di Spade 8, Kit Harington: "Questa stagione potrebbe deludere qualcuno"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!