Il trono di spade, Gwendoline Christie: "L'ultima stagione vi farà uscire di testa"

Gwendoline Christie, Brienne di Tarth ne Il trono di spade, garantisce che il gran finale della serie tv sarà folle.

Con il gran finale de Il trono di spade aumenteranno gli affari degli psicoterapeuti? Secondo Gwendoline Christie sì. L'attrice della popolare serie HBO ha commentato il gran finale spiegando che dopo la visione gli spettatori usciranno di testa. "Avrete bisogno di andare in terapia" ha commentato scherzosamente l'interprete di Brienne di Tarth.

Alla domanda se qualcuno morirà, Gwendoline Christie ha aggiunto: "Credo che la fine della serie spingerà tutti gli spettatori a cercare aiuto professionale... Sarà incredibilmente emozionante Tutti noi siamo toccati dal fatto che stiamo per arrivare alla fine, e questo significa molto, è stato un unore far parte di questo incredibile viaggio."

Leggi anche: Il trono di spade 8: dal Re della Notte un grosso spoiler sulla battaglia finale

Nella settima stagione abbiamo lasciato Brienne di Tarth intenta a rappresentare gli interessi di Sansa Stark (Sophie Turner) durante l'incontro del grande armistizio di Dragonpit e a quanto pare dovrebbe avere un ruolo nella difesa del Nord a Grande Inverno quando l'Esercito del Re della Notte arriverà nell'ultima stagione.

L'ottava e ultima stagione de Il trono di spade arriverà su HBO e Sky Atlantic ad aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!