Il Segreto anticipazioni 8 luglio 2020: Pepa a un passo dalla verità su Martin

Il Segreto torna mercoledì 8 luglio 2020 su Canale 5 alle 15:30 con le repliche. Nelle anticipazioni Pepa è a un passo dalla verità su Angustias e il piccolo Martin.

Il Segreto torna mercoledì 8 luglio 2020 su Canale 5, ancora alle 15:30 con le repliche della prima stagione. Nelle anticipazioni Pepa è sempre più vicina alla verità su Martin.

Pepa è riuscita a intrufolarsi nella clinica dove è ricoverata Angustias, che ha cercato di avvertire le infermiere della sua presenza, come mostra la clip tratta dal prossimo episodio, ma nessuno le ha creduto.
La levatrice cerca la prova che Martin sia suo figlio ed è convinta di riuscire a trovare la risposta nella cartella clinica di Angustias.
Puente Viejo attende di degustare la tanto decantata novità, il dado da brodo, ma Raimundo scopre con sommo disappunto che il suo prestito è stato bloccato. Donna Francisca ha agito contro di lui ancora una volta. E tiene sotto scacco anche sua figlia Soledad, che farà di sicuro un passo falso pur di salutare il suo Juan...

Il segreto tornerà mercoledì 8 luglio 2020, intorno alle 15:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire la soap in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.