Il Segreto anticipazioni 29 gennaio 2020: Esther trama contro Don Berengario?

Nella puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 29 gennaio 2020 su Canale 5, Esther farà una strana telefonata, rivelando l'esistenza di un piano: anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di mercoledì 29 gennaio 2020 su Canale 5 e le anticipazioni mettono al centro della scena la nuova arrivata Esther, che potrebbe nascondere più di un segreto.

Mentre Carmelo, ignaro, tenderà la mano a Fernando, è un altro il personaggio che richiama maggiore attenzione: si tratta di Esther, arrivata da poco nella vita di don Berengario, presentata agli spettatori come la figlia segreta del sacerdote e di Marina, un suo amore di gioventù.
A dispetto della premura con cui tratta il padre, però, Esther pare nascondere non solo un carattere in verità molto diverso, ma anche un piano poco limpido, in cui cominciamo ad addentrarci grazie a una telefonata.

Il segreto tornerà domani, 29 gennaio 2020, intorno alle 16:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, martedì 28 gennaio.