Il Segreto anticipazioni 26 gennaio 2020: Prudencio scopre il segreto di Lola

Nella puntata de Il Segreto, in onda domenica 26 gennaio 2020 su Canale 5, Prudencio, rimettendo insieme tutti i pezzi, scoprirà il terribile segreto di Lola: anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di domenica 26 gennaio 2020 su Canale 5 e le anticipazioni annunciano una svolta nella storia tra Lola e Prudencio perchè lui riuscirà finalmente a scoprire la verità.

Mentre continuano gli incontri tra Onesimo e Brunilde, tutto senza che Paco se ne accorga, qualcuno comincia a sospettare che il rapporto tra Esther e Padre Berengario nasconda una realtà molto più strana di quello che appare: è Dolores.
L'aspetto più interessante della puntata, però, è la svolta decisiva nella complicata storia d'amore tra Prudencio e Lola: dopo l'incontro con Donna Francisca e dopo la chiacchierata apparentemente infruttuosa con Ana, sorella di Lola, lui è riuscito finalmente a capire quale terribile segreto, legato alla figura paterna, la ragazza stia cercando di nascondere.

Il segreto tornerà domani, 26 gennaio 2020, intorno alle 16:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.