Il Segreto anticipazioni 20 ottobre 2020: Raimundo viene rapito

Il Segreto torna martedì 20 ottobre 2020, su Canale 5 alle 16:20, con un'altra delle puntate inedite. Le anticipazioni parlano del rapimento di Raimundo!

Il Segreto torna martedì 20 ottobre 2020 su Canale 5, intorno alle 16:20, con le puntate inedite. Nelle anticipazioni scopriamo che Raimundo è stato rapito e il piano di Donna Eulalia contro Francisca può cominciare.

Damián ha perso alcune falangi della mano e non è certo di poterne recuperare la piena funzionalità, ma don Ignacio tenta di rassicurarlo, dicendogli che l'azienda gli sarà vicino. Matías, dopo aver scoperto della storia tra Marcela e Tomás, si è introdotto a La Habana, dove ha aggredito Tomás, che ha tentato di ragionare con lui, ma invano. Donna Eulalia, catturato Raimundo, ordina a Campuzano di procedere immediatamente con il piano di vendetta contro Francisca Montenegro.

Manuela viene dimessa dall'ospedale, ma in attesa dei risultati degli esami, la diagnosi è incerta e purtroppo, si teme il peggio. Onèsimo, incurante del fatto che Tiburcio sembra non essere tornato a casa, è sempre più preso dal suo meridiano di Puente Viejo ed è convinto che tutto il paese sarà entusiasta della scoperta...

Il segreto è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì intorno alle 16:20, tra il riassunto quotidiano dalla casa del Grande Fratello Vip 5 e la nuova puntata di Pomeriggio Cinque, e la domenica a partire dalle 14:30, seguito, in base alla programmazione attuale, dalla nuova puntata della soap Una vita.