Il Segreto anticipazioni 18 giugno 2020: Rosa ha fretta di sposarsi, ma Adolfo...

Nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 18 giugno 2020 su Canale 5 alle 15:30, Rosa e Adolfo cominciano a manifestare idee diverse sulle nozze: anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di giovedì 18 giugno 2020 su Canale 5 alle 15:30 e le anticipazioni riportano, per una Rosa assolutamente decisa ad affrettare le nozze, un Adolfo sempre più vicino alla "fuga".

Carolina, spaventata dallo svenimento di Pablo, corre a chiedere aiuto a Encarnacion e, raccontandole una bugia, ottiene da lei cibo caldo, coperte e medicine. Damian chiede di prendere il posto di Cosme nella lotta sindacale e Matias glielo accorda. Alicia comprende di aver esagerato e chiede a Matias di iniziare un nuovo rapporto esclusivamente dedito ad aiutare i lavoratori della miniera. Dolores si fa sorprendere mentre mangia e Tiburcio le chiede di sospendere lo sciopero della fame. Isabel invita Francisca a fare merenda in giardino. Rosa riunisce la famiglia e comunica loro che vuole sposare Adolfo quanto prima.

Il segreto tornerà giovedì 18 giugno 2020, intorno alle 15:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire la soap in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.