Il Segreto anticipazioni 11 novembre 2020: Donna Eulalia prepara l'attacco finale contro la Montenegro

Il Segreto torna mercoledì 11 novembre 2020, su Canale 5 alle 16:20 con un'altra delle puntate inedite. Le anticipazioni lasciano intendere che la resa dei conti tra Eulalia e Francisca è ormai imminente.

Il Segreto torna mercoledì 11 novembre 2020 su Canale 5, intorno alle 16:20, con le puntate inedite. Le anticipazioni parlano di resa dei conti tra Donna Eulalia e la Montenegro.

La morte di Donna Isabel ha sconvolto tutto il paese. Rosa però è più preoccupata per il fatto che questa disgrazia possa intralciare i preparativi del matrimonio con Adolfo: Don Ignacio, Manuela e Adolfo stesso rimangono esterrefatti dalla sua assoluta mancanza di empatia. Tiburcio si trova di nuovo a fare i conti con Estefanía: la donna, infatti, dice di avere le prove della storia tra lei e Tiburcio e minaccia di mostrarle a Dolores. Donna Eulalia, ricevuta la notizia della marchesa, prepara il suo attacco finale contro Francisca Montenegro. Raimundo invece, anche se ancora disperso, dopo essere svenuto nel bosco viene recuperato da un uomo dall'identità ancora ignota.
Urrutia, schiacciato dai sensi di colpa, si reca alla locanda per parlare con Alberto Santos, il giornalista di Bilbao, e dirgli tutta la verità sull'incidente avvenuto anni prima.

Il segreto è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì intorno alle 16:20, tra il riassunto quotidiano dalla casa del Grande Fratello Vip 5 e la nuova puntata di Pomeriggio Cinque, e la domenica a partire dalle 14:30, seguito, in base alla programmazione attuale, dalla nuova puntata della soap Una vita.