Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 5 novembre 2021: Flora indaga sulla morte di suo padre

Il Paradiso delle signore 6 torna oggi, venerdì 5 novembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Flora indaga sulla morte di suo padre Achille Ravasi.

Il Paradiso delle signore 6 torna oggi, venerdì 5 novembre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni vedono Flora alle prese con i segreti dei Guarnieri.

Gemma non ha dubbi sul fatto che sarà lei a prendere il posto lasciato da Paola. Flora inizia a raccogliere informazioni sui rapporti di suo padre Achille con i Guarnieri e sulle accuse da parte di Cosimo Bergamini nei loro confronti.
Al Paradiso, intanto, si tirano le somme sulle prove che le aspiranti Veneri hanno affrontato. Vittorio scopre tutta la verità sul demo e Salvatore difende Anna davanti a lui.

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tutti i giorni alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.