Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 17 settembre 2021: la mossa di Adelaide contro Ludovica

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, venerdì 17 settembre 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Agnese è decisa a interrompere la relazione tra Ludovica e Marcello.

NOTIZIA di 16/09/2021

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, venerdì 17 settembre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Nelle anticipazioni Adelaide continua a tramare per la fine della relazione tra Ludovica e Marcello.

Agnese si dice felice di aver ritrovato la sua famiglia, mentre Giuseppe continua a nascondere il suo inconfessabile segreto: un figlio in Germania nato fuori dal matrimonio. Salvatore incontra Anna al Circolo dove la ragazza ha trovato lavoro e ne resta colpito. Vittorio gestisce con entusiasmo l'organizzazione del servizio fotografico che si terrà al Paradiso. Adelaide, sempre più decisa a interrompere la relazione tra Ludovica e Marcello, si presenta dal Barbieri per indurlo a lasciar perdere la bella Brancia.

Il paradiso delle signore torna in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 con la nuova stagione, tutti i giorni alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.