Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 14 ottobre 2021: Tina nasconde il suo segreto a Vittorio

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, giovedì 14 ottobre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Tina teme che Vittorio scopra il suo segreto.

NOTIZIA di 13/10/2021

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, giovedì 14 ottobre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni vedono ancora Tina rifiutare le proposte di Vittorio per paura che scopra il suo segreto.

Gemma è infastidita dalle attenzioni che sua madre ha per Stefania, ospite a cena per la sera. Tra Beatrice e Anna si è instaurato un bel rapporto di lavoro. Adelaide, per riavvicinarsi a Ludovica, propone Marcello come sostituto di Parri al Circolo, che dovrà assentarsi per motivi di famiglia. Vittorio illustra la sua nuova idea di film a Tina e la sprona a lavorarci su, ma lei continua a nascondere il suo segreto. Di cosa ha tanta paura la figlia di Agnese?
Gemma tira un colpo basso a Stefania.

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tutti i giorni alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.