Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 12 novembre 2021: Agnese scopre il segreto di Giuseppe

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, venerdì 12 novembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Agnese ha scoperto che suo marito ha un figlio segreto.

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, venerdì 12 novembre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni mettono alle strette Giuseppe, perchè Agnese ha scoperto il suo segreto "familiare".

Tina ha finalmente preso una decisione in merito alla sua operazione.
Flora continua a indagare su suo padre Achille e ha la conferma inequivocabile che Umberto e Adelaide hanno una relazione. A villa Guarnieri, intanto, arriva a sorpresa il nipote della Contessa, Marco di Sant'Erasmo.
Nel frattempo Agnese, dopo aver scoperto la foto di un bimbo custodita in una busta spedita dalla Germania, nascosta tra le cose del marito, ha intuito il vero motivo dell'ammanco di soldi dal libretto di risparmio: costringe Giuseppe a dire tutta la verità sul figlio illegittimo.

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tutti i giorni alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.