Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni19 marzo 2021: Cosimo rischia il tracollo finanziario

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, venerdì 19 marzo 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: nelle anticipazioni Cosimo è seriamente nei guai.

NOTIZIA di 18/03/2021

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 venerdì 19 marzo 2021 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni annunciano che Cosimo è vicino al tracollo finanziario.

Ernesta ha finalmente acconsentito al fatto che Stefania rimanga a Milano e vada a vivere con Anna, Maria e Irene. Marcello continua a pensare a Ludovica, mentre Sofia minaccia di lasciare la pasticceria perché non riesce a gestire il doppio carico di lavoro. Umberto conferma a Cosimo che il progetto di sviluppo edilizio sui terreni che il giovane Bergamini ha acquistato, è saltato. Nel frattempo Dante prova a sondare Guarnieri sugli affari e decide di partire, confidandosi però con Fiorenza.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 19 marzo 2021 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.