Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 6 aprile 2021: prove di distensione tra Vittorio e Marta?

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, martedì 6 aprile 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: nelle anticipazioni Umberto prova a convincere Vittorio a dare una possibilità a sua moglie.

NOTIZIA di 05/04/2021

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 martedì 6 aprile 2021 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni sembrerebbero far pensare a un riavvicinamento tra Vittorio e Marta, ma sarà davvero così?

Sofia, dopo un confronto con Maria su Giuseppe, spinge Salvatore a concedere il prestito al padre. Continuano i dubbi di Gabriella se consegnare o meno la lettera di Arturo Bergamini al marito, che sta attraversando un periodo difficile.
Intanto le Veneri decidono di fondare un "fan club" per sostenere i ciclisti del Paradiso. E mentre Adelaide si scontra apertamente con Fiorenza per quello che ha combinato ai danni della nipote, e la invita a dimettersi da vice-presidentessa del Circolo, Umberto decide di andare a parlare con Vittorio e lo convince a telefonare a Marta.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 6 aprile 2021 alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.