Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 30 aprile 2021: Vittorio scioccato dal gesto di Marta

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, venerdì 30 aprile 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Vittorio è deciso a tornare con Marta ma ad attenderlo troverà una brutta sorpresa.

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 venerdì 30 aprile 2021 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Nelle anticipazioni scopriamo che Vittorio è disposto a lasciarsi alle spalle gli errori passati ma Marta potrebbe non essere poi così incline a salvare la loro relazione.

Maria scopre per caso che tra Rocco e Irene c'è stato un bacio e ne rimane profondamente delusa. Nel frattempo Ludovica si rivolge a un bravo avvocato suo amico, Gianfranco Finzi.
Dopo una lunga riflessione, Vittorio è determinato a parlare con Marta per convincerla a tornare insieme a lui, ma resta sconvolto nel vederla tra le braccia di Dante.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 30 aprile 2021 alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.