Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 23 settembre 2020: Umberto riceve una cartolina firmata da Adelaide

La nuova puntata de Il paradiso delle signore 5, in onda mercoledì 23 settembre 2020 su Rai1 alle 15:55, porta con sé una cartolina dall'Arizona: è firmata da Adelaide! Anticipazioni.

NOTIZIA di 22/09/2020

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 mercoledì 23 settembre 2020 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Dalle anticipazioni sembra che finalmente Adelaide si sia rifatta viva.

A Villa Guarnieri arriva una cartolina: è firmata da Adelaide e Achille Ravasi, e mostra uno scorcio dell'Arizona. Purtroppo Umberto capisce, dal timbro postale, che c'è sotto qualcosa...
Al Paradiso Vittorio si presenta da solo con la piccola Anna e Agnese si offre di aiutarlo. Rocco inizia a pensare di provare qualcosa per Maria e si confronta con Armando, il quale lo incita a frequentare e incoraggiare di più la ragazza. Intanto, da una frase del piccolo Carletto, Federico inizia a sospettare che fra Luciano e Clelia sia rinato qualcosa.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 23 settembre 2020 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.