Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 16 marzo 2021: Stefania deve lasciare Milano

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, martedì 16 marzo 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata ma le anticipazioni non sono affatto favorevoli a Stefania.

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 martedì 16 marzo 2021 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni però non sono favorevoli alla povera Stefania.

Vittorio riceve la telefonata di Marta che si tratterrà ancora a Parigi, mentre la zia Ernesta ha in programma di tornare a Lecco insieme a Stefania, che è disperata all'idea di dover lasciare il suo lavoro e la sua nuova vita. Umberto comunica a Cosimo che il loro affare rischia di saltare con gravi conseguenze economiche per il giovane. Marcello e Ludovica sono lontani, ma continuano a pensare l'uno all'altra...

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 16 marzo 2021 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.