Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 16 aprile 2021: Cosimo accusa platealmente Umberto di omicidio

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, venerdì 16 aprile 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: le anticipazioni sono tragiche per Umberto.

NOTIZIA di 15/04/2021

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 venerdì 16 aprile 2021 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni sono pessime per Umberto, accusato davanti a tutti di essere un assassino.

Vittorio sogna che tutto torni come prima con Marta, ma lei non è ancora pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Continuano i sospetti di Armando su Irene come complice nella truffa ai danni del Paradiso e mentre Rocco prova a consolarla, tra i due accade un fatto davvero inaspettato. Cosimo irrompe durante il ricevimento al Circolo e accusa Umberto della morte di Achille Ravasi davanti a tutti i presenti!

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 16 aprile 2021 alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.