Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 15 ottobre 2020: il fidanzamento di Gabriella e Cosimo è a rischio

Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 5, in onda giovedì 15 ottobre 2020 su Rai1 alle 15:55, la relazione tra Cosimo e Gabriella rischia di naufragare proprio nel momento decisivo: anticipazioni.

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 giovedì 15 ottobre 2020 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni faranno tremare i fan della coppia Cosimo-Gabriella, mentre Adelaide vivrà la sua esperienza da modella.

Dopo le incomprensioni tra i rispettivi genitori, la festa di fidanzamento tra Gabriella e Cosimo sembra essere a rischio: l'incontro ha messo in evidenza il divario sociale tra le due famiglie.
Laura, rimasta senza casa, chiede a Roberta se lei e Gabriella sarebbero disposte ad affittarle una stanza.
Adelaide, dopo uno scontro con Fiorenza, su suggerimento di Umberto, accetta la proposta di Marta, Vittorio e Federico: fare da testimonial al Paradiso.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 15 ottobre 2020 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.