Il Paradiso delle signore 4, anticipazioni 1° giugno 2020: Roberta e Marcello smascherano una truffa

Nella puntata de Il paradiso delle signore 4 in onda lunedì 1° giugno 2020 su Rai1 alle 15:40 Roberta smaschera una truffa con l'aiuto di Marcello: anticipazioni.

Il paradiso delle signore 4 torna su Rai1, lunedì 1° giugno 2020, con le repliche delle vecchie puntate. Nelle anticipazioni Marcello sarà un fondamentale aiuto per Roberta per uscire da una brutta situazione.

Agnese dice a Rocco di aver combinato per lui un incontro con Maria. A villa Guarnieri, la contessa riceve una telefonata dal suo Direttore di Banca che la informa di uno spostamento di fondi da parte del nipote su un conto statunitense. Per il video promozionale del Paradiso è il turno di Irene, che interpreta Jackie. Roberta, intanto, smaschera l'editore e ringrazia Marcello per averla messa in guardia da lui.

Il paradiso delle signore tornerà con la puntata del 1° giugno 2020 su Rai1 alle 15:40. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.

Ricordiamo che a partire da martedì 28 aprile Rai1 sta mandando in onda le repliche del Paradiso in quanto le riprese della stagione 4 sono state interrotte per tutelare la salute di attori e tecnici in questo particolare momento. Gli episodi della stagione 5 dovrebbero arrivare in autunno.