Il padre della sposa 3: Netflix annuncia la reunion speciale del cast

Netflix ha annunciato la speciale reunion intitolata Il padre della sposa 3, con protagonista il cast delle fortunate commedie dirette da Nancy Myers.

Netflix ha annunciato a sorpresa Il padre della sposa 3, una reunion del cast davvero speciale che sarà disponibile sulla pagina Facebook della piattaforma di streaming e su YouTube.
Gli interpreti della famiglia Banks si è ritrovata insieme per dare vita a un terzo capitolo della storia che è ambientata nel presente.

Nel pomeriggio di venerdì, sulle pagine YouTube e Facebook di Netflix si assisterà all'atteso speciale con le star dei due film Il padre della sposa. Il video con cui si annuncia l'appuntamento dichiara che nel progetto sono stati coinvolti Steve Martin nel ruolo di George Banks, Diane Keaton nei panni di Nina Banks, Kieran Culkin che sarà Matty Banks, Kimberly Williams-Paisley nei panni di Annie Banks-Mackenzie,George Newbern che è Bryan MacKenzie e Martin Short nel ruolo di Frank Eggelhoffer.

La sceneggiatrice e regista Nancy Meyers ha firmato gli script dei due lungometraggi usciti nella sale nel 1991 e nel 1995 e ha creato anche questa nuova storia ideata come mini sequel per raccogliere fondi a favore di World Central Kitchen.

Il padre della sposa raccontava quello che accadeva quando la figlia di George Banks annunciava a sorpresa di volersi sposare.