Il gioco delle coppie di Olivier Assayas: clip esclusiva del film

Il gioco delle coppie di Olivier Assayas con Juliette Binoche e Guillaume Canet arriva nelle nostre sale il 3 gennaio: ecco una clip esclusiva del film.

Non Fiction Juliette Binoche2
Il Gioco delle Coppie: Juliette Binoche in un momento del film

Il gioco delle coppie di Olivier Assayas arriva nelle nostre sale il prossimo 3 gennaio, il film distribuito nel nostro paese da I Wonder Pictures, ha come protagonisti Juliette Binoche e Guillaume Canet.

La trama de Il gioco delle coppie segue la vita di Alain un editore di libri di successo e sicuro di sé che lotta con i pro e i contro della sua vita professionale e privata. Il suo rapporto con la moglie Serena, star delle serie tv, è un po' stantio, e deve trattare delicatamente con uno dei suoi autori di lunga data, per la pubblicazione del suo nuovo libro. A complicare la situazione è l'interesse di Alain per i media digitali e social, che lo ha portato ad assumere una giovane donna incredibilmente ambiziosa come "responsabile della transizione digitale" nella sua azienda.

Guillaume Canet veste i panni di Allan, Juliette Binoche interpreta la moglie Serena. Vincent Macaigne, Nora Hamzawi, Christa Théret, Pascal Greggory completano il cast.

Il gioco delle coppie è stato designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani - SNCCI, il film oltre a scavare nell'intimità dei protagonisti racconta anche l'evoluzione dall'analogico al digitale, dal mondo della carta stampata e dei libri al mondo degli e-book e del digitale.

Oggi Movieplayer vi presenta in esclusiva una clip del film di Olivier Assayas, qui potete leggere la nostra recensione de Il gioco delle coppie, prima della sua uscita nelle sale.