Idris Elba rivela di essere positivo al Coronavirus e dichiara: "State a casa!"

L'attore Idris Elba ha condiviso un video su Twitter in cui rivela di essere positivo al Coronavirus e invita i fan a stare a casa.

Idris Elba ha rivelato con un video di essere positivo al Coronavirus e ha invitato i suoi fan a rimanere a casa e comportarsi in modo responsabile per evitare che si diffonda ulteriormente il contagio.

L'attore nel filmato condiviso via Twitter dichiara: "Questa mattina mi hanno detto che sono positivo al Coronavirus. Mi sento bene, per ora non ho sintomi, ma mi sono auto-isolato dal momento in cui ho scoperto che potevo essere stato esposto al virus. State a casa e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati su come sto".
Idris Elba ha aggiunto: "Sto bene. Non ho alcun sintomo. Mi sono fatto fare il test perché mi sono reso conto che sono stato esposto a qualcuno che era stato trovato positivo. Venerdì ho scoperto che erano positivi e mi sono messo immediatamente in quarantena, ricevendo oggi i risultati del mio test. Si tratta di qualcosa di serio ed è arrivato il momento di pensare al distanziarsi socialmente e lavarsi le mani. Oltre a questo ci sono delle persone lì fuori che non stanno mostrando sintomi e che potrebbero diffondere facilmente il virus. Quindi è arrivato il momento di essere attenti, lavarsi le mani e mantenere le distanze. Lo abbiamo detto alle nostre famiglie. Ci stanno sostenendo. Lo abbiamo detto ai nostri colleghi".

La star ha quindi proseguito dicendo: "La trasparenza è probabilmente la cosa migliore attualmente. Se vi sentite male o pensate che dovreste fare un test, fate qualcosa perché è realmente importante. Viviamo in un modo diviso, lo possiamo sentire tutti, ma ora è il momento della solidarietà e per pensare agli altri".