Il grande ritorno dei The Jackal animerà l'edizione XXV del Comicon di Napoli, in cartellone dal 1° al 4 maggio nella città partenopea. Proprio in occasione dell'evento, il gruppo presenterà la seconda stagione di Pesci piccoli.
Le prime immagini del nuovo ciclo di episodi verranno mostrate in esclusiva il 2 maggio presso l'Auditorium della Mostra d'Oltremare, dopo il successo della prima stagione distribuita su Prime Video nel 2023.
Il ritorno dei The Jackal con la seconda stagione di Pesci piccoli
Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru saranno sul palco per presentare la seconda stagione di Pesci piccoli, prodotta da The Jackal e Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video che trasmette anche le puntate.

Insieme al gruppo comico sul palco anche l'attrice Martina Tinnirello e il regista e autore Francesco Ebbasta. Pesci piccoli - Un'agenzia. Molte idee. Poco budget è il titolo completo della serie tv: la prima stagione è composta da sei episodi tra i ventisei e i ventinove minuti ciascuno. La nuova stagione verrà distribuita su Prime Video il prossimo 13 giugno.
La sinossi della seconda stagione di Pesci piccoli
In attesa della presentazione della stagione 2, è stata pubblicata la sinossi che riassume la trama dei nuovi episodi:"Pesci Piccoli, la serie con protagonisti i The Jackal (Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone, Gianluca Fru) e una piccola (e sgangherata) agenzia pubblicitaria che continua a crescere, torna con la seconda, attesissima stagione. Greta (Martina Tinnirello) spinge l'azienda verso sfide su scala nazionale con la complicità del produttore Fabio. Aurora supera un addio e si concentra sulla sua carriera, Fru e Ciro affrontano i loro traumi imparando sempre più ad accettarsi".

Come racconta la sinossi della serie dei The Jackal,'la seconda stagione di Pesci Piccoli si immerge nel racconto dei molteplici modi di accettare una vita diversa dai modelli di perfezione con cui i millennial sono cresciuti. La serie in otto episodi è ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che firmano anche la sceneggiatura con Alessandro Bosi e Mary Brugiati, e diretta da Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana'.