I Pinguini di Madagascar arriveranno per il Ringraziamento

La DreamWorks ha deciso di scambiare le date di uscita con "Home", animazione sci-fi a questo punto attesa per il 27 marzo 2015

I Pinguini di Madagascar arriveranno il 26 novembre 2014, giusto in tempo per il giorno del Ringraziamento. No, non si tratta di una notizia dal mondo della natura ma, piuttosto di un cambiamento sulla programmazione cinematografica che vede i suddetti pennuti scambiarsi le date di uscita con gli alieni di Home, un'altra animazione della DreamWorks che sarà diretta da Tim Johnson, a questo punto attesa per il 27 marzo 2015.

E a consolidare l'annuncio non poteva mancare un comunicato stampa rilasciato niente meno che dai diretti interessati, ossia i pinguini spie, carini e coccolosi come pochi, chiamati questa volta a salvare il mondo da un uomo folle e astuto proprio nel giorno del Ringraziamento. "Come spie top-secret, rilasciamo raramente delle conferenze stampa" ha dichiarato Skipper, il leader della squadra di uccelli antartici. "Ma sì, ci è stato chiesto di salvare il mondo durante questo Ringraziamento. Solo per una volta, non può un folle cercare di creare scompiglio nei giorni feriali tra le 9 e le 17?". Questo impavido gruppo di spie ha fatto la sua prima apparizione nel 2005 nell'animazione Madagascar.