I Mostri tornano in tv!

Bryan Fuller è impegnato in un nuovo progetto, un reboot della serie tv I Mostri, per la NBC; per il momento si parla solo di un pilot ma voci di corridoio confermano che la serie si farà.

La Famiglia Addams ha già avuto il suo revival, anzi ne ha avuti due in grande stile con due pellicole interpretate da Raul Julia e Anjelica Huston, adesso è venuta l'ora de I Mostri, comedy series creata negli anni'60 da Allan Burns e Chris Hayward. La famiglia composta da Herman, Lily, il Nonno, Eddie e Marilyn (all'epoca interpretati da Fred Gwynne, Yvonne De Carlo, Al Lewis, Butch Patrick e Pat Priest) ha stuzzicato la creatività di Bryan Fuller (Pushing Daisies) che sta progettando un remake in stile moderno della divertente horror-family.

Il pilot è in fase di pre-produzione ed è stato descritto come un incrocio tra Modern Family e True Blood e sembra che Guillermo del Toro sia in trattative per un ruolo all'interno del progetto, in che veste non ci è dato di saperlo, ma possiamo ridurre le opzioni a produttore, regista o autore. Fuller, che ricordiamo ha collaborato anche con il franchise di Star Trek, ha scritto e prodotto anche per Dead Like Me e Heroes.