I Am Paul Walker: il trailer del documentario dedicato all'attore

L'11 agosto andrà in onda su Paramount Network il documentario I Am Paul Walker, dedicato alla star di Fast and Furious.

Paramount Network ha condiviso online il trailer del documentario I Am Paul Walker, dedicato alla vita e alla carriera dell'attore morto tragicamente in un incidente d'auto.
Il progetto, che andrà in onda sabato 11 agosto sugli schermi americani, ripercorrerà la dimensione privata e quella professionale della star californiana, la sua devozione nei confronti della famiglia, la passione per il surf e le gare automobilistiche, il modo in cui coltivava il suo interesse per la biologia marina e per gli squali, e le sue tante attività benefiche attraverso la sua organizzazione Reach Out Worlwide, senza dimenticare il legame profondo che aveva con la figlia.

Nel documentario dedicato a Paul Walker realizzato dal produttore Derik Murray e dal regista Adrian Buitenhuis si assisterà alle testimonianze dei membri della sua famiglia, del suo manager Matt Luber, e di molti colleghi e amici come Tyrese Gibson e Rob Cohen. Il progetto può inoltre contare su molto materiale video mai visto prima, mostrato per la prima volta per volontà della famiglia Walker.