How I Met Your Mother rinnovato per altre due stagioni

La produzione ha chiuso un contratto per altri due anni con Carter Bays e Craig Thomas, gli autori della comedy: tutti gli attori principali sono stati confermati per i futuri episodi.

Quest'anno le conferme sono arrivate presto per How I met your Mother - E alla fine arriva mamma! della CBS, che ha deciso di dare un bel voto di fiducia alla comedy con un contratto per altre due stagioni, che vedrà Alyson Hannigan, Cobie Smulders, Jason Segel, Josh Radnor e Neil Patrick Harris ancora riuniti per l'interminabile storia del futuro Ted, che racconta ai suoi due figli come ha fatto conoscenza della loro mamma.

L'annuncio, che ha seguito da poco quello relativo a The Big Bang Theory rinnovato per altre tre stagioni, ha sicuramente a che fare anche con la buriana che ha travolto Due Uomini e Mezzo, che fino a poco fa era la commedia di punta del canale, ma che dopo il tornado Charlie Sheen ha colpito ha dovuto interrompere la produzione della stagione in corso. Mentre il futuro per quest'ultima è incerto, nonostante ci sia ancora un anno di produzione sulla carta, i fans di Ted, Robin, Marshall & Co. possono stare tranquilli almeno per i prossimi due anni.