How I Met Your Mother confermato per la sesta stagione

Il network ha dato l'annuncio ufficiale per il rinnovo della serie che tornerà sugli schermi per una sesta stagione: insieme a Due Uomini e Mezzo e Big Bang Theory la CBS ha rinnovato la solidità del suo palinsesto comedy.

Sembra proprio che i figli di Ted dovranno rimanere seduti ad ascoltare il papà per un altro anno mentre racconta di come ha conosciuto la loro mamma. Questo è il plot generico della comedy series How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!, serie interpretato da Josh Radnor, Jason Segel, Alyson Hannigan, Cobie Smulderse Neil Patrick Harris.

Partita in sordina, la serie si è costruita un solido seguito di fans, che hanno contribuito a renderla una delle tre punte di diamante del lunedì sera sulla CBS, insieme a The Big Bang Theory e Due Uomini e Mezzo, entrambe confermate per il prossimo anno. Creata da Carter Bays e Craig Thomas, How I met Your Mother ha da poco raggiunto e oltrepassato il 100esimo episodio (Girls Vs. Suits), evento reso speciale dalla presenza di un numero musicale, e per questa settimana non andrà in onda, tornando direttamente il primo Febbraio con l'episodio The Perfect Week.